News

News

EMERGENZA NEPAL

Siamo tutti al corrente dell´immane tragedia che ha colpito il popolo Nepalese.
Da molti anni collaboriamo con l’associazione "Friuli Mandi Nepal Namastè" che in Nepal ha costruito cinque scuole, una casa famiglia e un orfanotrofio, ha in costruzione una nuova casa famiglia e sostiene altre realtà nel campo sanitario e privato.
Massimo Rossetto, il presidente, è un caro amico e, assieme alla famiglia, un infaticabile promotore di iniziative di solidarietà per questo popolo, che ama e stima da sempre.
Fino a ieri ci si dedicava ad opere per migliorare l’istruzione e la qualità della vita, oggi la prima necessità per questa povera gente è tornare ad avere un tetto, cibo e condizioni umane accettabili.
Ci sentiamo di garantire e rassicurare, perché l´abbiamo sperimentato di persona, che l’associazione "Friuli Mandi Nepal Namastè", con la quale collaboriamo direttamente, è una piccola onlus della nostra regione che in Nepal ha fatto tanto ed è una di quelle realtà che riversa tutte le donazioni, fino all’ultimo centesimo, alla gente bisognosa .
Tutte le spese di gestione dell’organizzazione, i costi dei viaggi e la permanenza periodica in Nepal sono interamente frutto di volontariato.

Qualora sentiste il desiderio e la necessità di fare una donazione, ricordate che i vostri soldi passerebbero direttamente dalle vostre mani alle mani della gente terremotata del Nepal così duramente colpita.

Le coordinate bancarie per aiutare la popolazione sono:
CrediFriuli: Iban IT28K0708564290029210007592 - Bic Swift CCRTIT2TK00
CiviBank: Iban IT87A0548464290019570000135 - Bic Swift CIVIIT2CXXX
Conto corrente postale n.86120466

Intestato a Associazione "Friuli Mandi Nepal Namastè"
Causale Terremoto Nepal.

Potete consultare il sito www.mandinamaste.net e tenervi aggiornati su quanto verrà svolto anche con il vostro contributo.

Diamo speranza a questo popolo e se lo ritenete opportuno condividete questa comunicazione.

Grazie.